I video della serata di “rendicontazione a 5 Stelle”

Il MoVimento 5 stelle di Sennori si rendiconta e rilancia.

L’appuntamento era per Venerdì 3 luglio al Centro Culturale del paese in via Farina alle ore 19 e 30. Come promesso nella campagna elettorale di quattro anni fa, gli attivisti sennoresi tracciano il bilancio periodico della propria attività. E’ spostertata l’occasione di “uscire dal web”, citazione renziana, e aprirsi alla popolazione per informare sulle attività svolte e per rilanciare un progetto di lista civica a 5 stelle. Sono intervenuti i Consiglieri Comunali che nel tempo si sono alternati esponendo ciò che di buono è stato fatto e il l’attuale Consigliere Vittorio Conti che ha informato su presente e futuro dei progetti del gruppo.

In programma anche il resoconto del secondo anno di attività parlamentare del Portavoce alla Camera dei Deputati Nicola Bianchi che, oltre all’attività svolta, ha ricordato le battaglie che il MoVimento nazionale sta portando avanti, come la secca avversione al Ddl “la buona scuola”, il reddito di cittadinanza e il Microcredito finanziato dalla rinuncia di una parte degli stipendi dei parlamentari.

Ospiti della serata anche i portavoce del territorio, con esponenti da Sassari, Alghero e il neo Sindaco pentastellato di Porto Torres Sean Wheeler. Al termine della serata musica e un piccolo rinfresco che ha intrattenuto i partecipanti.

link ai video della serata

email

Leave a Comment

Filed under Eventi, Riunioni, Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *